Alle 16:25, domenica 12 ottobre 2003, francesco.melo ha scritto:

> scusami ma  dove hai trovato l'rpm di gaim 0.7.1?

Sul sito ufficiale di gaim, sotto sourceforge, c'è anche l'rpm per Mandrake...
l'url se lo vuoi è questo:

http://prdownloads.sourceforge.net/gaim/gaim-0.71-1.src.rpm?download

Me lo indica come "platform indipendent" e source rpm. Però ora che mi ci fai
pensare, provo a scaricare quello che mi indica come mdk9.1 e vedo che
succede... spè...

http://prdownloads.sourceforge.net/gaim/gaim-0.71-1mdk9.1.i586.rpm?download

(nel frattempo tiene il composer aperto e aspetta paziente che la sua
connessione 56.6kb/s che non supera mai i 4,6Kb/s in download finisca di
scaricare i 2,2Mb dell'rpm di cui sopra)

Ok, scaricato, installato, si è andato a sostituire in automatico a quello che
avevo prima. Perfetto, problema risolto! :D
--
                //////
              ( o o )