> Per tutti gli "utenti vecchi" wind ha lasciato invariata la questione
> dello scatto alla risposta, anche se sembra una cosa temporanea mentre
> per gli altri, cioè, mi sembra quelli che hanno sottoscritto
> l'abbonamento dopo l'unione WindLibero hanno tolto quell'opzione quindi
> pagano lo scatto alla risposta.

OK!Però io mi sono letto e riletto la mail che mi ha inviato LiberoInwind
sulle variazioni e mi sembra che per gli utenti di fisso e internet a 56 k
non ci siano delle variazioni.A meno che non vi siano dei trabocchetti
nascosti

NIC
--
...siate sempre capaci di sentire nel+profondo qualsiasi ingiustizia commessa
contro chiunque,in qualsiasi parte del mondo.è la qualità+bella di un

Rispondere a