E' inutile che tu faccia finta di nulla e ti guardi intorno, caro carmine de pasquale,
perche' ho le prove, il lunedì 20 ottobre 2003, alle 12:04 hai scritto:

> anche se non hai l'adsl e ti connetti con un qualunque provider
> terrestre che non sia liberowindinfostradaiol ogni tanto devi cambiare
> connessione e connetterti con i loro numeri, perchè se ad esempio ti
> connetti con tin, tiscali, ecc, il kmail non vede il pop e l'imap di
> wind e libero.

Per fortuna ho inwind... ;-) M'e' andata bene, speriamo duri...

> in quel caso, l'unico modo per leggere la posta resterebbe il browser,
> cioè navigare tra la pubblicità per leggere la posta

Ah, al pubblicita' e' il meno: il guaio e' che per girare da una
pagina all'altra della cartella della posta in arrivo impiego i
quarti d'ora... non ti dico cosa sia ricevere 200 mail al giorno e
leggerle da web :-(

Arwan
--
 "There's so many different worlds