il Tuesday 28 October 2003 19:22, kudega ha scritto riguardo a Re: [newbie-it]
server

>Io so che la RedHat ha un tool molto semplice per configurare samba e
>on line, sempre sul sito della RH ci sono degli esempi e le spiegazioni
>di come settare e utilizzare questo tool..
>Poi una volta connesso l'ambaradam vai sui file di samba da linea di
>comando e modifichi tutte le opzioni che vuoi!
>In poche parole con l'intefaccia grafica fai il lavoro grosso mentre le
>finezze te le sistemi tu per benino! :)
>Altro che "shell" di Winbug!! Se la finestra di Do$ si può chiamare
>shell.... :)
>Ciao ciao Davide

Sul sito www.samba.org trovi tutte la documentazione necessaria e una lista di
tools di configurazione (tra cui uno che non cancella i commenti).
Il mio consiglio e quello di seguire il file di configurazione di default e
modificare ciò che ti serve sfruttando le linee lasciate vuote per opzioni
che non ci sono; così facendo, se ti sei fatto una copia del file originale,
con diff ti vedi subito cosa hai aggiunto tu, cosa hai modificato etc.