Il dom, 2003-11-02 alle 21:40, carmine de pasquale ha scritto:

> perchč ci sono 2 desktop: windows maker, e icewm.
> credevo tu usassi il secondo. da qui č nato l'equivoco. ti ho risposto
> riguardo icewm, molto leggero e semplice.

A proposito di icewm, che occasionalmente uso (a seconda dell'umore giostro
fra Gnome, icewm, xfce e fluxbox :-) : un freno all'utilizzo da parte mia
rispetto algi altri DE, č rappresentato dalla scarsa configurabilitā; icepref
e icepref2 semplificano le cose, ma ancora non sono riuscito a modificare
i pulsanti d'avvio sulla barra: per esempio io uso prevalentemente Galeon
e non Mozilla: come posso sostituire il relativo pulsante?
Considero i "pulsanti d'avvio" si una comoditā estrema, trovo inammissibile
una simile limitazione in icewm...
Altro problema: se guardo un dvd a pieno schermo, la barra *non* scompare,
a differenza di quanto accade con ogni altro wm. Nelle impostazioni c'č
qualcosa di configurabile, a riguardo...?
--
Corrado

Rispondere a