On Sunday 02 November 2003 19:14, Arwan wrote:
> /home/arwan/GNUstep/Defaults, tra cui ce n'era uno con i settaggi per
> bordi delle finestre, ridimensionamento etc etc. Perche' li ha
> ficcati li'? Dove WM si va a leggere i percorsi dei file di
> configurazione?

WM mette tutti i file di configurazione proprio dentro GNUstep. E' li' che
bisogna mettere anche gli eventuali temi, gli sfondi, le icone....
Al momento non ho sotto mano una macchina con WM, quindi piu' di cosi' non ti
posso dire...
Comunque, per configurare un bel po' di cose c'e' l'apposito tool... Se non
sbaglio, la prima volta che avvii WM dovrebbe visualizzarti 3 dock: la
graffetta per i desktop, una dock inutile e una dock per la configurazione di
windowmaker... Se non c'e' dimmelo, che a casa guardo qual e' l'eseguibile
che viene lanciato...

> Terzo: file manager. A parte l'utilizzo della bash, a volte
> comodissimo, a volte un po' macchinoso, finora sotto WM sfoglio le
> cartelle con mozilla. Ma, al contrario di konqueror (e come e' logico
> supporre) il moz non mi permette ne' di elimare file ne' di
> rinominare file e directory. Cosa posso usare al posto di konqueor
> per non caricarmi le librerie di KDE e gnome?

Il mitico Midnight Commander.
All'inizio e' un pochino ostico, ma quando impari ad usarlo non puoi piu'
farne a meno... =P

   Chiara

--
Darei la vita per essere morto...