prenditi le tue responsabilità, Ikki The Porcupine, non puoi negarlo,
 tu alle 19:36, lunedì 3 novembre 2003,
 hai digitato sulla tastiera del tuo computer
 credendo che forse non me ne sarei accorto:

> prova cerca un eseguibile tipo wmakerconf o simile
>
> Mandi
>
> Ikki

c'è wmsetup, ma anche
http://www.windowmaker.org/faq-chapter3.html

ciao dal majaglug
carmine

l'ammaestratore consiglia:
83/123: Se fossi nato in uno zoo... avresti avuto una gabbia tutta tua!

Rispondere a