Il mer, 2003-11-05 alle 18:34, Santarella Benedetto ha scritto:

> found USB scanner (vendor=0x0461, product=0x0346) at /dev/usb/scanner0
>   # Your USB scanner was detected. It may or may not be supported by
>   # SANE. Try scanimage -L and read the backend's manpage.

> Se il mio pessimo inglese non mi tradisce, mi sembra che riconosca
> uno scanner, ma dice anche che non e' supportato???

Ti dice che ha rilevato uno scanner, che potrebbe o non potrebbe essere
supportato da sane e ti consiglia di lanciare scanimage con l'opzione
"-L".
Una cosa forse un po' scontata, ma che non ho chiesto: hai provato a
configurarlo tramite scannerdrake? Lanciato come root, naturalmente.
Poi comunque dovresti provare a controllare il file /etc/sane.d/dll.conf
e verificare che il backend del tuo scanner (il suo nome dovresti
trovarlo sul sito di Sane) sia presente e non abbia il "#" davanti (nel
qual caso dovresti toglierlo e poi salvare il file).
--
Corrado

Rispondere a