Il dom, 2003-11-09 alle 14:36, NIC ha scritto:

> Peccato che con i cd Mdk 9.1 ad un certo punto mi dice che il pacchetto
> mplayer-skins è corrotto e mi fallisce tutta l'installazione.
> Ma come può essere possibile?

Può darsi sia un problema col cd: a me capitò con un pacchetto KDE di
Mandrake 8.2... Al limite puoi scaricare la stessa versione di
mplayer-skins e installare quella.

> E con xine hai sempre usato tutti i pacchetti dei cd Mdk?

Si, ed era quasi tutto okay (a parte ovviamente i plug-in per i dvd
protetti da scaricare); in seguito ho preferito aggiornare per
instabilità nella gestione dei menù interattivi dei dvd...
--
Corrado

Rispondere a