Tamalandia3 wrote:

>Premetto che sono nuovo della mailist. Ho appena installato Mandrake 8.1
>perchè l'8.2 mi dava problemi con la connessione adsl.
>Ho scaricato un programma e mi richede VM. Ho scaricato un altro pacchetto
>che credo che sia VM. E' un TGZ. Provo a installarlo con "Gestione pacchetti"
>ma a differenza dei pacchetti RPM l'installazione non parte e vicino ai nomi
>di tutti i file del pacchetto compare un ?. Come devo fare? C'è qualche
>settaggio da fare?
>Grazie ANDREA

>Want to buy your Pack or Services from MandrakeSoft?
> [...]
Caro Andrea.

Forse avete desiderato unire la lista denominata
[EMAIL PROTECTED] Questo è per la lingua inglese. Temo mio
parlare in italiano sono molto limitato, in modo da 'non lo penso posso
rispondere alla vostra domanda completamente. Infatti, lo penso non
posso capirlo, ma qui sono come installare 'un tarball 'che è che cosa
denominiamo lime di tar.gz.

Trasferisca la lima dal sistema centrale verso i satelliti ad un indice
Cd a quell'indice usando una finestra terminale
cd /home/user/tarballs      per esempio
 ./configure
make

su
password(enter la vostra parola d'accesso della radice)
faccia per installare e
make install

Potete provare il checkinstall preferibilmente per la fase finale ed
allora potete più successivamente rimuoverli con il

RPM -e tarball-nome di e

Civileme

Please, here at newbie, we use English.