Il 15/08/2016 14:50, girarsi_liste ha scritto:

> Ok, mi son guardato qualche lettera di richiesta per altri esempi, devo
> aprire una pagina sulla wiki nella sezione Trentino apposita, e lì
> mettere il testo della lettera e l'eventuale, si spera, rilascio del
> dato/conferma, nei modi da loro previsti (presumo ricalco)?

Scusate se ritorno sulla questione, ma nel portale dati.trentino.it,
sono presenti dati del catasto, anche se imprecisi dal punto di vista
del sistema di riferimento, sono comunque utili al fine di
georeferenzare il confine dell'oasi, con l'aiuto delle ortofoto del PCN
per quanto riguarda i confini sulle cime delle montagne?

--
Simone Girardelli