+1

Comunque l'unica cosa che forse si potrebbe ancora fare per aumentare la
precisione sono i parametri di conversione del datum. Se ho ben capito qui
si stà usando i 7 parametri generali per l'Italia intera. Se ci sarebbe la
possibilità di trovare i 7 parametri ottimizzati per il Veneto si potrebbe
ridurre l'errore.

> Ciao,
>
> Stefano

Ciao