Secondo me in questo caso il marciapiede, anche se non ha un gradino
elevato, è comunque ben definito e il valore di width sarebbe importante
segnalarlo correttamente. Il fatto che una carrozzina debba andare in
strada per superare un tratto di marciapiede stretto rappresenta
sicuramente una situazione di pericolo, tanto più che la strada ha un
superficie con sanpietrini (mi pare) che solitamente sono difficoltosi per
le carrozzine.
Ale