Ciao Michela,

Ho notato che se tu selezionassi "Qui" nella colonna "Nominati/incaricati" non
troveresti nulla, così come selezionando "Pluto", mentre con "Pippo" i dati
compaiono normalmente.
Allora ho copiato il contenuto del Foglio1 nel Foglio2, rinominato Test.
Ho poi tolto l'unione alle celle interessate, ed ho creato un database
tabellare, in cui funziona tutto.

Ti allego il file.

Ciao
Roberto