Uso con sucesso dal 1912: http://www.pmwiki.org/
Saluti Peter

Il giorno 31-ago-2016, alle ore 10.08, Renato Pontefice via WikiIT-l ha scritto:

> Salve,
> come da oggetto, dovrei redigere la documentazione di uno specifico
> progetto software. Questo progetto viene redatto da più persone. dovrei
> redigere la documentazione. Ho pensato ad un wiki, poichè, ciascun
> sviluppatore può scrivere cio di cui è responsabile.
> Può essere esportato il contenuto in più formati (pdf, html principalmente).
> Sono arrivato a wikipedia, dopo aver fatto anche altre analisi.
> La mia domanda è:
> è questo lo strumento adatto? O ne esistono di altri, magari più mirati?
>
> Grazie

> [...]

Peter Forster, v. Castelrotto 18, 6600 Locarno
med...@gmail.com  |   079 620 48 61
Medicina popolare, fitoterapia, terapie corporee

Domini MedPop:
Enciclopedia | Medicina popolare | Squadra di Galenica | Galenica domestica |
Lavoro corporeo | Terapisti complementari
Blogs: Facebook | Novità | Forum | Abstracts | Grafica
Redazione: Redazione bozze | Sito privato | Ultime attività MedPop

Unsubscribe