Ciao,

non ricordo sia mai successa una cosa simile. Non so se qualcuno ha un'idea.

A me neanche quando ne ho mandati come te molti tutti uno dietro l'altro.

Io ti direi, a parte ricontrollare dagli header delle mail il percorso fatto e verificare perché sembrano siano arrivate all'indirizzo request, oppure controllare di non aver mandato mail senza testo che il bot può aver preso come contenenti solo richieste nell'oggetto, di contattare gli amministratori delle mailing list.

Buona fortuna,

beatrice