On Mon, Sep 05, 2022 at 04:17:09PM, Beatrice Torracca wrote:
> Ciao,
>
> non ricordo sia mai successa una cosa simile. Non so se qualcuno ha un'idea.
>
> A me neanche quando ne ho mandati come te molti tutti uno dietro l'altro.
>
> Io ti direi, a parte ricontrollare dagli header delle mail il percorso fatto
> e verificare perché sembrano siano arrivate all'indirizzo request, oppure
> controllare di non aver mandato mail senza testo che il bot può aver preso
> come contenenti solo richieste nell'oggetto, di contattare gli
> amministratori delle mailing list.
>
> Buona fortuna,

> [...]

Credo di aver capito cosa non piace al bot, i messaggi scomparsi iniziavano
tutti con i puntini di sospensione. Rimossi quelli è arrivato tutto. La storia
del corpo vuoto l'avevo scoperta con la prima traduzione, non pensavo ci
fossero casi simili...
In ogni caso problema risolto, meglio così.
Grazie per le indicazioni.

--
Ceppo

Rispondere a