Ciao a tutti. Ho una domanda probabilmente stupida a cui non trovo una
risposta.
Leggendo le istruzioni per tradurre il sito (da qui [1]) e ho visto che qui [2]
c'è scritto:

> Once the page is good to go, you can commit it into Git. If you have the
> permissions to do this yourself, please push the commits to the webwml git
> repository; if not, send it to somebody with write access to the repository.

Vuol dire che non è previsto un passaggio dalla lista per la revisione? In
effetti qui non ho mai visto messaggi per la traduzione del sito, ma mi sembra
strano che ci sia una procedura di revisione per i po-debconf - che tutto
sommato poca gente vede - e non per il sito, che è la prima fonte di
informazioni su Debian.
C'è qualche informazione che non ho trovato?

[1] https://www.debian.org/devel/website/
[2] https://www.debian.org/devel/website/translating

--
Ceppo