Ciao Ceppo,

Il giorno gio, 30/11/2023 alle 22.43 +0100, Ceppo ha scritto:
[...]
> Vuol dire che non è previsto un passaggio dalla lista per la revisione? In
> effetti qui non ho mai visto messaggi per la traduzione del sito, ma mi sembra
> strano che ci sia una procedura di revisione per i po-debconf - che tutto
> sommato poca gente vede - e non per il sito, che è la prima fonte di
> informazioni su Debian.
[...]

Confermo: non è richiesta la revisione, ma mentre i po vengono mandati al
maintainer del pacchetto, che magari non conosce la lingua e non può
controllare il testo, qui il commit lo fa in genere chi conosce la lingua. Se
mi mandi una traduzione da aggiornare, io prima la controllo e poi ne faccio
il commit. Idem se fai una pull request.

Ciao,
Giuseppe

Rispondere a