Ciao ragazzi..
Nel mio tempo libero grazie ad una bronchite acuta asmatica son
riuscito afinire un progetto che son sicuro vi interesserà.
In pratica ho creato una libreria che permette di tracciare i bugs
delle vostre applicazioni online. Mi spiego meglio..

La libreria, una volta importata nei vostri progetti android,
comincerà a tracciare ogni crash dell'applicazione online riportando
quante più informazioni possibili.

Ad ogni *nuovo* bug il servizio web vi manderà una e-mail avvisandovi
che è stato trovato un nuovo bug del quale l'interfaccia non era a
conoscenza e vi darà la possibilità di avere informazioni riguardo:
- Lo stack dell'eccezzione
- Lo stack che ha causato l'eccezione  (se disponibile)
- Le versioni di android dove l'eccezione è avvenuta,
- I modelli di telefono dove il crash è avvenuto
- La versione della vostra applicazione

Il tutto viene raggruppato per eccezione e package in modo che
possiate vedere quali sono le eccezioni che mandano in crash le vostre
applicazioni.

Inoltre è presente un bel grafico temporale che vi permette di capire
quante volte la vostra applicazione è crashata per quel motivo tutto
diviso per giorni :)

Insomma ho creato un bel tool, almeno spero.. Sul sito internet c'è
anche la possibilità di vedere il funzionamento dell'interfaccia
grafica con dati veri semplicemente usando un account di demo.

Dimenticavo: ecco il link : http://alogcollector.andreabaccega.com/

Fatemi sapere :)