Hy everybody,

apologize me for the italian message, I was thinking to write directly to
Claudio.
I write to ask you what you thik about the integration of non web dicom viewer
in the HIS.

Regards

Francesco

Francesco Sisini <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: Caro Claudio,

in questi giorni ho cercato di contattarti per skype. Se non ti disurbo troppo
per il momento preferisco non intervenire sulla lista alemeno finchè non mi
sono chiarito di più le idee.

Mi stavo chiedendo, trovi che sarebbe furi dalla linea di care2x la possibilità
di selezionare un viewer DICOM esterno (non plugin) come Osirix?

Sto proponendo ad una clinica privata di Verona l'installazione sperimentale di
care2x verione 2.2, posso chiederti cosa ne pensi? Sei a conoscenza di qualche
baco o problema importante?

Grazie

Francesco

      Francesco Sisini