detomasi.liste ha scritto:

zac
> Io sarei più per "che dovrà offrire una soluzione complementare e
> alternativa all'utilizzo attualmente più diffuso del diritto d'autore
> e dei brevetti." So che è una sfumatura, ma credo renda meglio il
> concetto che ho in mente...

se andiamo di lima allora sia:
"che dovrà offrire una soluzione complementare ed alternativa
all'utilizzo del diritto d'autore e dei brevetti".

zac
> Non pensate ne possa valere la pena?

E' una scelta da farsi in un secondo momento perche' se fatta troppo
presto puo' dichiarare sudditanza o indebolire la nostra posizione.

Le CC dovranno andare a confrontarsi con le vigenti normative e le
conseguenti rendite di posizione. Fare aperture troppo presto IMHO puo'
solo indebolirci. Non ne faccio una questione meramente ideologica, ma
soprattutto tattica. Non c'e' fretta: anche se ovviamente terremo
aperte le menti per captare qualsiasi cambiamento all'orizzonte.

Ciao
Stefano
aka albion

--