Buon pomeriggio,

sono alle prime armmi con i Cisco, purtroppo :-( , ma sto studiando per la
certificazione CCNA nel frattempo, cmq quello che volevo chiedere è un aiuto
nella configurazione dell'account voip (SIP) su di un cisco 1800 (IOS 12.4).

Volevo far si che ogni telefono IP collegato alla rete (7940-7941G-IP307.....)
possa chiamare e ricevere contemporaneamente, quel che conta è poter rispondere
da qualsiasi ed altrettanto chiamare da qualsiasi.

E' possibile ciò? Ho mi devo procurare qualche apparato particolare?

Grazie anticipatamente, e Buona Pasqua a tutti!

Stefano