Ciao Andrea,

>Dalla mia esperienza se i Client sono Linux dovresti usare
>"hardware-address", mentre se sono Windows dovresti usare
>"client-identifier":
>
>ip dhcp pool win
>   host 192.168.1.4 255.255.255.0
>   hardware-address 0015.60b1.9559
>
>ip dhcp pool starlight
>   host 192.168.1.5 255.255.255.0
>   client-identifier 0100.1560.b195.59

Leggendo la configurazione sembra che tu abbia usato "hardware-address" sul
client "win" al contrario di quello che scrivi.
Fermo restando che tu puoi chiamare ogni pool come ti pare è, quanto meno,
fuorviante.
Provo a testare nei due modi da telnet, visto che da GUI non ne vuole sapere di
fungere...

>Questo è in generale, perché dipende molto da come il client DHCP si
>"presenta". Ricorda che le due opzioni sono esclusive.
>
>Andrea

Cosa intendi con "esclusive"?

In ogni caso, ho postato l'intera config del router e dell'ap
(integrato-autonomous mode) qui:
http://www.networkadministrator.it/cisco-f6/cisco861-t32.html

Spero non sia in contraddizione con la ML.

Grazie per l'aiuto.

Paolo Nugnes
TechLab
Via V. Vecchi 35