Il giorno sab, 08/01/2011 alle 09.29 +0100, Matteo Barbaro ha scritto:

> Vi vengono in mente soluzioni diverse?
>
> p.s.
> Al piano primo ho la presa telefonica ma se la uso mi si stacca tutto
> sopra(fax etc..) come posso sfruttare questa senza dovere cablare un cavo
> ethernet di 15 mt almeno .

Per non saper ne leggere ne scrivere, e dopo aver letto tutti gli altri
consigli, mi viene spontaneo chiederti: E se ti facessi sistemare la
presa telefonica al primo piano, dove potresti spostare il router wifi?
Non sarebbe una soluzione meno dispendiosa? Dovresti semplicemente
eliminare il terzo filo nella presa che e' quello adibito alla funzione
di staccare le altre prese (sempre che non abbia capito male quello che
tu volevi dire).

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)