Il giorno 02/lug/2011, alle ore 09.12, Paride Desimone ha scritto:

> Che attualmente non consente lo stesso di essere invitati perchè tutti
> esauriti :-(

Purtroppo è così... e come dicevo qualche giorno fa, è una politica
commerciale, di certo non tecnica. Più si danno gli inviti con il contagocce,
più si crea attesa, suspense, movimento mediatico, etc.

In ogni caso, come lo stesso Google suggerisce, aspettate e riprovate...

Per chi ancora non avesse chiesto l'invito:
http://www.areanetworking.it/areanetworking-it-distribuisce-inviti-a-google.html

A presto.

--
Federico Lagni,