On Mon, Feb 17, 2003 at 04:25:15PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:

> No, l'idea non e` male: tant'e` vero che mi sono gia` mosso per questo (arrivi
> tardi Zack :P), ma aspettavo di avere delle certezze.
>
> Piu` che le dwn di 4 settimane, io pensavo a un digest.
>
> Se effettivamente mi dite che non sono solo io a traurre, allora prendo piu`
> in considerazione questa possibilita` (essere l'unico era uno dei motivi per
> cui c'andavo cauto).

Ci sono un po' di numeri del 2001 tradotti (Giuseppe Sacco direi?)
Poi piu' nulla. Comunque l'infrastruttura in webml e' gia' pronta
c'e' solo da ricominciare la traduzione e coordinarsi per
le varie settimane. In quanti abbiamo accesso a webml e doc
a parte me e Giuseppe?

Non so quanto possa interessare a Linux Magazine una
cosa del genere pero'...

--
Francesco P. Lovergine

Rispondere a