Ciao,

Mi iscrivo a questa lista con un po' di ritardo, ma volevo confermare
la mia partecipazione allo stand(?) del webbit, e chiedere anche
qualche dettaglio sull'organizazzione.  E` tutto pronto?  Spero di si`
a questo punto, ma magari potrei essere di aiuto se c'e` qualcosina
che manca.  E` ancora un po' difficile, visto che non sono ancora
entrato nel nuovo appt. a Padova, ma sto invece a Pozzonovo(*) senza
macchina, ma vediamo cosa c'e` da fare...

Abbiamo depliant?

Un bel banner per la nostra area/stand/quellochee`?

Computer 'interessanti'?  Porto il mio laptop, un tibook -
incuriosisce sempre la gente:-)

CD da distribuire in qualche modo (magari facendo pagare una piccola
cifra in modo di fare pensare alla gente se li vogliono veramente)?

Pass da espositori per chi da` una mano prima e dopo l'orario normale?

Facciamo un key-signing party?  (Magari c'e` gia` organizzato
qualcosa?)

Io penso di esserci tutti e tre giorni (anche se sicuramente ci
consegneranno le chiavi dell'appartamento - legge di murphy).

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/

(*) Per i curiosi che vogliono fare due risate:

http://uk.maps.yahoo.com/py/lg:uk/lc:uk/maps.py?Pyt=Tmap&addr=&city=Pozzonovo&state=&slt=45.197300&sln=11.791100&name=&zip=350&country=it&BFCat=&BFClient=&mag=5&desc=&cs=5&newmag=4&poititle=&poi=