Federico Di Gregorio <[EMAIL PROTECTED]> writes:

> il "progetto gadgets" prosegue. dopo le magliette e CD pensiamo a
> depliant, tazze, spillette. se trovate degli sponsor bene,
> altrimenti ci arrangiamo qui e vi faro` sapere.

Un depliant molto facilmente puo` avere il retro, o un angolo dove
c'e` uno spazio per una pubblicita` dello sponsor - gli altri gadget
sono un po' piu` problematici da quel punto di vista, IMO.  Funzionano
meglio come cosa che facciamo noi e poi vendiamo (che purtroppo
richiede piu` investimenti da parte nostra...).

A patto, naturalmente, che non ci sia qualcuno che vuole solo dare una
mano, senza aspettare molto ritorno per i soldi spesi.

Per andare da uno sponsor, penso che sarebbe carino avere una lista di
possibili eventi dove saremmo presenti, in modo di far vedere che tipo
di 'audience' raggiungiamo.

O quello o magari investiamo un po' dei soldi guadagnati in altri modi
per avere i depliant.

--
David N. Welton
   Consulting: http://www.dedasys.com/