        ag> MIU    ha un interesse    "strategico"   nei confronti   di  Debian
        ag> specificamente verso il progetto CDD, a cui sta gia` lavorando
tramite
        ag> AGNULA/DeMuDi.

        ag> Ci piacerebbe molto che  uno dei tre  workshop potesse essere
dedicato
        ag> proprio al progetto CDD,  invitando i DD   e i quasi-DD che si
stanno
        ag> occupando   della faccenda,  oltre   a tutte  le  persone
        ag> interessate.

        Io ho cominciato a seguire la faccenda di recente (per
        Debian-NP), e sicuramente parteciperò. Enrico e Cosimo seguono
        il tema da molto più tempo, quindi secondo me loro sono gli
        italiani candidati a tenere una relazione.

        Io ho sfruttato i giorni di Debconf per capire come
        "customizzare" il debain-installer.

        Un altro personaggio da includere sicuramente nella lista è
        Petter di Skolelinux ([EMAIL PROTECTED]) che in materia ne sa molto

Rispondere a