        gs> In ogni caso non mi pare che la cosa sia in contrasto con un
eventuale
        gs> incontro a Firenze. Credo che anche se si trattassero alcuni
argomenti
        gs> in comune in ogni caso i lpubblico sarebbe diverso (se non altro per
        gs> motivi geografici.)

        ..tanto per rimanere in tema, negli stessi giorni (2/3 Ottobre)
        si sta organizzando anche la Festa del Software Libero a
        Bologna. Da quello che so i ragazzi che organizzano il GUFI (gli
        stessi con cui dovremmo coordinarci noi) sono in contatto con
        gli organizzatori della festa del SL.

        Perchè non proviamo a fare uno sforzo e cerchiamo di realizzare
        tutti gli eventi insieme?!?

        Ciao Ciao

        Marco

--
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale

"Videogames do not influence kids. I mean, if Pac-Man influenced our
generation, we were all jumping in dark rooms, chomping pills and
listening to electronic repeating music."

Kristian Wilson, Nintendo Inc. 1989

Rispondere a