On Tue, Jun 15, 2004 at 12:14:16PM +0200, Giuseppe Sacco wrote:
> A questo punto la mia domanda è: ha significito riunire gli eventi solo
> per motivi logistici/organizzativi?

In genere non e` detto che tutti abbiano tempo per andare ovunque e
bisogna fare delle scelte. Posto che gli eventi siano compatibili tra di
loro, coordinarsi per riunire la gente mi pare sempre una buona idea.

Non a caso spesso DebConf (quella internazionale) viene affiancata ad
altri eventi internazionali.

Non e` male riuscire ad avere genere per un eventuale stand debian e
contemporanemanete incotri debian-related, divulgativi e specifici per
DD.

Tra l'altro fino a poco tempo fa tbm era stato non ufficialmente
invitato, non so se verra` confermata la sua presenza, ma se lo fosse
non sarebbe male nemmeno questo (e si puo` sempre fare lobby :) in modo
che venga invitato, visto che lui verrebbe)

        c.

PS: non no nulla nemmeno io degli sviluppi della cosa.

Rispondere a