Ciao,

2010/5/5 Stefano Zacchiroli <z...@debian.org>

> Io sono a Bologna da domani fino a domenica. In particolare, venerdì e
> sabato sono nei laboratori Ercolani di CS (ah, che ricordi Luca, eh? :))
> per insegnare al master FOSSET di Davoli. Se passi di lì ti firmo
> volentieri la chiave.

Mi scusi, egregio DPL, ma non vorrei mai che mi si accusasse di essere
raccomandato o godere di favoritismi :)

Tuttavia, se mi regge il cuore a tutto questo amarcord (giuro, ci manca solo
che ci sia ancora il mio account in facolta'), passo ad onorarti della mia
rinnovata presenza :P ... Ma non vorrai mica che faccia cose tipo inchini e
riverenze, vero?

grazie a tutti per la disponibilita',
--
Luca De Vitis