Ciao a tutti,
Volevo installare una webcam Labtec su Sarge con kernel 2.4.27.
Ho letto che per questo tipo di webcam devo caricare il modulo qc-usb ma
quando cerco di farlo mi dice "modprobe: Can't locate module qc-usb",
quindi ho provato a vedere se il modulo esisteva facendo:

/sbin/modinfo qc-usb
modinfo: qc-usb: no module by that name found

Immagino che questo kernel non abbia questo modulo all'interno..esiste un
modo per caricarlo senza compilare tutto??
Grazie
ciao
Michele