Caio a Paolo ed a tutto il NG,

Allora fai cosi:

   -esegui 'iptables -P INPUT DROP'
   -esegui 'iptables -P FORWARD DROP'
   -esegui 'iptables -P OUTPUT DROP'

fatto!

-posta in lista l'output di 'iptables -L -v'

Chain INPUT (policy DROP 0 packets, 0 bytes)
pkts bytes target prot in out source destination
(stessa cosa le due altre catene)prima dei tre comandi le catene sono impostate su ACCEPT.
Mettendo tutto su DROP effettivamente mi viene bloccato tutto, quindi deduco che iptables funzioni!!!

-dimmi se hai i comandi iptables-restore e iptables-save

come faccio a verificarlo?

PS: ha compilato nel kernel il packet filtering? ... spero di si!

no non ho cmpilato il kernel, uso il bf24 senza modifiche dell'installazione ti sarei grato se potessi darmi qualche indicazione o magari inviarmi il tuo .config(so come si compila il kernel l'ho fatto diverse volte ma ancora non ho molta dimistichezza con le varie impostazioni.

-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a