Pipex wrote:

 On Sun, 30 Jan 2005 22:32:18 +0100 Goblintux
 <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Come gestore di posta uso thunderbird. Non sapevo integrasse
> anche un controllo antispam, ma evidentemente non mi funziona
> bene perchè le porcherie di fastweb mi passano comunque. In ogni
> modo se anche

ciao che porcherie? sono identificabili come spam?

In realtà potrebbero creare difficoltà. Non sono le classiche mail di spam in cui si pubblicizza un qualche sito porno oppure una vincita facile alla lotteria. Sono mail con allegati pericolosi (sotto Winz penso) che ciclicamente colpiscono fastweb. E' già successo e se ne sono liberati dopo più di un mese. Ora, dopo un periodo perfetto, sta riaccadendo. Dato che solitamente il fenomeno comincia lentamente ma cresce, volevo premunirmi. Sulla mia partizione Winz uso un softwarino free che non mi sembra male, si chiama Spammihilator. Volevo solo sapere se potevo usare un software simile anche sotto linux. Qui, chiaramente, il pericolo è quasi nullo, ma più che altro rimane il fastidio.

Ciao grazie

Daniele

-- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a