Ciao a tutti.
All'inizio della mia Debian 2.0 ho installato xserver-S3Virge (3.3.2.3).
Dopo una serie di problemi (mi andava in crash il xserver, strani
comportamenti di Netscape ed altri programmi) ho deciso, di utilizzare il
xserver-SVGA. Dicono sia migliore del S3Virge (che forse non verra' piu'
aggiornato. Non so se il 3.3.3 vada meglio o no. Per ora non c'e' ancora
nella distribuzione Debian; resto su 3.3.2.3...).
Da una prima impressione pare funzioni tutto bene, anzi, meglio: pare piu'
veloce... Solo una cosa:
in Netscape i colori del "Navigation Toolbar", "Location Toolbar" e
"Personal Toolbar" sono scomparsi totalmente. Ora la casetta (home), il
logo di Netscape ecc... e' tutto in bianco e nero (sigh!).
Che e' successo? qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie,
        Carlo

Dr. Carlo Nervi,                           Universita' di Torino,
Dipartimento di Chimica IFM, via P. Giuria 7, 10125 Torino, ITALY
phone: (Italy)-11-6707508     | e-mail:     [EMAIL PROTECTED]
fax:   (Italy)-11-6707855     |           http://lem.ch.unito.it/

Rispondere a