Ciao a tutta la ml di Debian,
    ho installato l'altro ieri finalmente una Debian Potato 2.2,
    veramente bella;
    Semplice e funzionale.
    Purtroppo RH7 e Mdk8 mi hanno veramente dato un mare di problemi,
    la Mdk8 mi ha fatto incavolare perche' si e' completamente sfasciato il fileSystem ReiserFS a malapena sono riuscito a salvare alcuni dati e ripigliare la tesina del diploma di mia sorella;
percio' dopo vari tentennamenti ho deciso di passare a Debian, non per ripicca verso le altre distro ma perche' so, con certezza che cosa sto facendo al sistema, ovvero che diamine installo sul HD,
in soli 550MB ho tutto cio' che mi serve, GIMP X Internet TeX XEMACS Gcc Apaache e qualche giochino e qualche doc(non tutto);
sono rimasto allibito dal poco spazio che mi occupa sul HD da 4.3GB, sulle altre invece superavo abbondantemente il Giga e mezzo;

Un paio di volte ho installato la Debian e non mi ha creato particolari problemi,
stavolta mi tengo questa installazione e basta, altrimenti non ne cavo piede,
sempre installa e formattta, installa e formatta;

Vi vorrei chiedere come si puo' aggiungere un altro percorso senza eliminare gli altri
su dselect, devo installare un browser grafico (Netscape), li ho scaricati dal sito di Debian e devo solo installarlo.

sono inscritto in questa ML da molto tempo, ma non avendo debian installata per non restare OT ho preferito leggermeli i vostri quesiti, ora se avro' problemi vi porro' volentieri qualche quesito sperando di ricevere risposte,

Ciao a tutta la ML
    Callisto.