> e integra un controller ethernet 10/100 che non
> viene riconosciuto durante l'installazione.
> Si tratta di un NVIDIA MCP61 Chipset Driver
> che include chipset\lan\sata raid driver.
> Qualcuno ha mai avuto a che fare (con successo)
> con la motherboard di cui sopra e soprattutto con la sua interfaccia di
> rete?
Ho avuto a che fare con la sorella minore: MCP51 :-)

La rete funzionava con l'ultimo kernel (se non erro qualcosa tipo 2.6.20) -
purtroppo pero' la rete collassava dopo un po' che la usavo. Ho scritto sia
in lista, scritto bug report alla fine.. dopo mesi di snervanti test ho
risolto vendendo la scheda :-//

Tienimi aggiornato :-)

Saluti
Pol