2008/1/31 Jack Malmostoso <[EMAIL PROTECTED]>:

> Bel rantolo. Vuoi linkarci il tuo bug report?

        Grazie ragazzi, un po' di sana solidarieta` senza alimentare il
        vittimismo, mi ha fatto bene allo spirito. E anche alla mia
        connessione. Vi spiego come "si e`" risolto il problema.

        Dal messaggio di Luca scopro che esiste un nuovo firmware "iwl".
        Giuro che nei miei continui aggiornamenti mi e` sfuggito. Mi
        pare anche di capire che questo firmware sostituisce il
        self-compiled module ipw3945 (confermate?).

        Luca dice che l'introduzione del nuovo gli crea problemi.
        Beh, dato che mi piace il brivido (non uso SID da 6 anni per
        caso ;) mi dico: "problema per problema, peggio di cosi` non
        puo` essere".

        Mi installo il nuovo kernel precompilato 2.6.24 (mentre scrivo
        mi sto ricompilando il mio) e il firmware iwl.
        Ecco, magicamente sono risolti tutti i problemi.

        C'e` ancora qualcosa che mi lascia perplesso:
        - sono abituato a fare debugging leggendo da /var/log/syslog: in
          questo caso era assolutamente povero di informazioni
        - secondo voi una transizione ipw3945 firmware-iwl, non dovrebbe
          essere messa in evidenza in qualche modo in fase di upgrade?

        Alberto

        P.S. per Luca: installando iwl dietro tua segnalazione ho
        risolto i miei problemi, tu invece hai avuto un peggioramento.
        se posso aiutarti in qualche
        modo, fammelo sapere