On lun, 2008-02-04 at 15:53 +0100, pac wrote:

> RIFF (little-endian) data, AVI, 640 x 348, 25.00 fps, video: XviD,
> audio: uncompressed PCM (stereo, 44100 Hz)
> Come posso fare a modificare solo l'audio nel file B ?

Lo carichi in avidemux, imposti "Copy" per il video, e "Lame" per
l'audio, quindi premi "Configure" sotto "Audio" e imposti i parametri
per l'mp3.

Forse la procedura risolve anche il problema col primo lettore. Ma puo`
anche darsi che sia perche` 348 non e` divisibile per 8. Dovresti
aggiungere delle bande nere sopra e sotto per un totale di 4 pixel (352
in totale) e riencodare anche il video (perdendo qualita`).

Per il futuro, controlla sempre che le dimensioni siano divisibili per
8.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari