Da: iena unlike [mailto:[EMAIL PROTECTED]
Inviato: mercoledì 6 febbraio 2008 12.36
A: Debian-Italia-ml
Oggetto: Re: Navigatore internet leggero per macchina datata

Opera, decisamente. E' leggero..anche se spesso presenta problemi di
visualizzazione di pagine web o lentezza nel caricarne alcune...almeno nella
mia stable fa cosi.

2008/2/6 leuzz <[EMAIL PROTECTED]>:

        On Wed, Feb 06, 2008 at 11:04:10AM +0100, Premoli, Roberto wrote:
        > Che consigliereste ad un utilizzatore di [EMAIL PROTECTED] 288Mram
come
        > navigatore internet?

        Io uso iceape (mozilla) su sparc 360Mhz 128Mb, penso che vada bene
anche a te.

        --
        [ Leonardo Sorrentino aka leuzz -- http://leuzz.homelinux.org/ ]
        [ wehuu [at] yahoo.it <http://yahoo.it/>  (mail/msn) -- leo.leonardo