ok.. allora.. la mia domanda era nel senso se riesco a farlo funzionare..
adesso ho una lenny e funziona, ma con questa non ne vuole sapere di partire
il touchpad (e anche un bel po' di altre cose nn funziano)..  avendo appena
installato la etch su un pc fisso, visto ke lì funziona tutto mi domandavo
se funzionassero anke  i lettori sd così magari passavo a etch anche il
portatile...
brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -

Rispondere a