On Mon, Feb 25, 2008 at 7:57 AM, vg <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> avvia l'installatore  con l'opzione "expertgui"...
>
> quando arrivi al passo "installa il software" (o qualcosa del genere), lo
> salti e passi all'installazione di grub e concludi l'installazione...
>
> riavvii il sistema e dopo esserti loggato come root, procedi ad installare
> il software che vuoi con apt-get o dselect o aptitude...

Grazie della risposta, ma così però ottengo il sistema minimale. Poi
per avere un desktop con tutti i programmi devo instalallarmi tutto a
mano, e non so nemmeno cosa ci sia di base nel desktop xfce.
Mi sa che o aspetto la prossima immagine settimanale (sperando che
risolvano il problema), oppure metto la etch e poi aggiorno, anche se
forse non è come installare direttamente dall'immagine testing.

Ciao e grazie,
Manuel
--
Linux User #392614