'sera a tutti :-)

Compilando il kernel sia quello della stable (nel modo debian) sia nel modo
non-standard quello da ftp.kernel.org ho un problema con lo spegnimento del
pc.

Allora mi chiedo se ci sia un modo, partendo dal kernel che viene installato
durante l'installazione di risalire al suo .config e modificare quello a
proprio piacimento.

Grazie!
Pol