Ciao a tutti,

Il 18/03/08, Alessandro Pellizzari <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto:

> Probabilmente e` morto lo spare ma non il disco principale, quindi md
> l'ha tolto automaticamente.

è mooolto probabile... : ))

Non avendo mai creato un "vero" RAID non ti segnala il degrado, perche`
> per lui il RAID e` integro, manca solo lo spare.

altrettanto probabilissimo...

Ti consiglio di cambiare il disco spare e di aggiungere il nuovo al RAID
> come mirror, invece che come spare.

sicuramente...

Il lato brutto (se e` vera la mia ipotesi) e` che e` saltato un disco
> che non hai mai usato e che non e` mai servito a niente (perche`
> comunque se moriva il principale non aveva il tempo di far intervenire
> lo spare)

trattavasi comunque di un vecchio disco recuperato non so più dove... : P

Grazie

Vieri

Rispondere a