Ciao a tutti :-)

Ho un piccolo problema con uno scanner scsi: fino ad ora, accendevo lo
scanner, davo un bel scsiadd -s (lo scanner veniva rilevato) e poi usavo
kooka per la scansione.

Ora ho cambiato hw sostituendo un disco ide con uno scsi: scsi -add pero' mi
visualizza soltanto il disco e non lo scanner.

Se invece accendo lo scanner prima del computer e faccio partire allora lo
scanner funziona.

Idee?
Pol