Il giorno dom, 18/05/2008 alle 21.21 +0200, Michele Baldessari ha
scritto:
> Basta l'aggiunta dell'utente "clamav" al gruppo "amavis".

purtroppo non basta.

il problema che si verifica รจ un "Can't connect to UNIX socket"

in rete ho trovato diversi howto che riportano questi passi:
http://www200.pair.com/mecham/spam/clamav-amavisd-new.html

Ancora oggi ho installato una Etch fresca e il problema rimane.
Da cosa dipenda non lo so...non riesco a capirlo e purtroppo ultimamente
ho poco tempo per indagare.
So solo che un tempo bastava appunto aggiungere l'utente :(

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com