2008/6/19 gollum1 <[EMAIL PROTECTED]>:

> quale
> Vista
>
> io ho sempre usato gparted con il cd:

Anch'io ho usato tante volte sia gparted che qtparted senza mezzo problema,
ma non ho capito se con vista questi possano funzionare o creare problemi.
Se invece li posso utilizzare per partizionare come se ci fosse installato
XP... a posto, già usati tante, tante volte.
Il mio quesito è solo questo, ci sono problemi a usare gparted o qtparted in
un disco con Vista ?