2008/6/30 Vittorio <[EMAIL PROTECTED]>:
> =:-o
> Ma io non sono il Matteo della CoPlast SRL! :-)
Ah sì scusa :D Mi sono accorto dopo di aver "fuso assieme" i consigli
che ho dato :)

> [...]
> Con queste modifiche, se si lascia il browser con la connessione diretta
> ad internet, ogni pagina pagina web chiesta dall'utente ad internet
> viene inoltrata ma cadra' nel drop di iptables provocando il timeout.
> Se invece si configura il browser su una porta diversa dalla 8080 sarà
> lo stesso proxy a bloccare l'inoltro.
>
> In una. Mi sembra che cosi' la storia comincia a funzionare e, per
> giunta, ha un senso.
>
> Pensi che dovrei postare il tutto a quelli dello shorewall?
Non mi sembra un bug, però potresti scriverlo come parte di
documentazione. Non so, se hanno un wiki puoi metterlo lì, oppure puoi
chiedergli di scriverlo nelle FAQ.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin

Rispondere a